LINCE l'indirizzario centrale

Descrizione

Non è pensato come un semplice e classico indirizzario che permetta di stampare etichette o listati predefiniti, bensì come un potente schedario anagrafico che raggruppa molte di quelle funzionalità permesse anche dai classici pacchetti oggi sul mercato (elaboratori di testo, banche dati strutturabili ma macchinose), con qualcosa di più: la semplicità e l'immediatezza d'uso!
Grazie a vari campi definibili a piacimento, l'indirizzario può così permettere con poco impegno, ad esempio, la stesura di un catalogo elettorale di un Ente pubblico, con tanto di paternità, attinenza, data di nascita e data d'inizio selettiva del diritto di voto.

Ma sopratutto l'indirizzario AROSOFT permette di essere agganciato immediatamente dai vari altri moduli che compongono la linea Arosoft: contabilità debitori, creditori, fatturazione, tasse comunali, ecc., evitando così fastidiose ridondanze: la modifica di un indirizzo è subito a disposizione di tutti gli applicativi ad esso collegati.

Prezzi

-- Versione di base:
(massimo 2 mandanti, 200 indirizzi)
Fr. 250.00

Opzioni

--  Numero illimitato di conti e registrazioni +150.00
--  Versione estesa: (Importazione da / esportazione su file, integrazione con editore di testi Word, mailmerge, schede e lettere personalizzate, comunicazioni via modem, raccolta prestazioni) +200.00
--  Agenda appuntamenti +250.00
--  10 mandanti +150.00
--  Mandanti illimitati +300.00
--  Archiviazione immagini (foto, ecc.) +150.00
--  e-mail in fusione +300.00

Alcune caratteristiche principali



©2002-2019, Arosoft    info@arosoft.ch
sito creato da Cresedo Tec